Chi siamo

Chi siamo

Un gruppo, un gruppo che ama il proprio lavoro e che ama farlo bene. Ama realizzare sogni, i vostri sogni ma anche i nostri.
PRENDIAMO I VOSTRI SOGNI E VI AIUTIAMO A REALIZZARLI

Organizzare eventi è un'arte

È un qualcosa di straordinario

Dentro ad un qualcosa di ordinario

Abbiamo suddiviso la nostra azienda in vari compartimenti e sezioni. Tutte quante comunicano fra di loro e collaborano per realizzare un evento che sia perfetto e corrispondente alle vostre esigenze. Di seguito trovate le quattro sezioni principali suddivise per tipologia di lavoro. Sono macro categorie che volendo possono essere unite e integrate l'una con l'altra.

Eventi Aziendali

Questa sezione è rivolta alle aziende che vogliono realizzare un evento o un meeting e cercano di differenziarsi dai soliti standard!

Architetturali

Un elemento fondamentale per avere un effetto #UAU è senza dubbio l'illuminazione della tua location!

Eventi

Tutto il meglio dei nostri eventi!

Luminarie

Per rendere giustizia alla magia del Natale ci vogliono le giuste luminarie!

Evoluzione Aziendale

Quando un'azienda nasce c'è tanto entusiasmo, quando un'azienda cresce si unisce la consapevolezza e l'esperienza!

Poche persone sanno

come veramente nasce un evento

qua te lo spieghiamo

Primo appuntamento

La prima chiamata o il primo appuntamento è già fondamentale per capire le linee guida preliminari e per indirizzare il cliente al servizio giusto e prepararlo al secondo step.

Sopralluogo

Questo per noi è l'elemento fondamentale per la creazione di un evento bello ed emozionale. Ci serve per capire la location, i nostri clienti e lo scopo per il quale viene organizzato tutto l'evento.

Briefing interno

Una volta concluso lo step precedente passiamo ad una riunione interna per decidere e proporre al cliente i servizi migliori per poi procedere alla realizzazione di un preventivo.

Realizzazione

Se tutti gli step precedenti sono andati a buon fine a questo punto si procede con la realizzazione dell'evento specifico. Ovviamente con tutta la nostra esperienza e quell'entusiasmo fondamentale per riuscire bene nel nostro lavoro.

  • 2013

    2013

    Nel 2013 Nasce Ultrasound Eventi perché cosciente che in questa era l’unico modo per raggiungere e centrare gli obiettivi è creare progetti integrati.

  • 2019

    2019

    Nel 2019 l'azienda si amplia incrementando il personale e realizzando più progetti. Con la formazione ci specializziamo sul 3D Mapping e l'integrazione di questo nei nostri spettacoli ed eventi.

  • 2020

    2020

    Poco prima della pandemia abbiamo inserito il reparto marketing all'interno dell'azienda e questo ci ha permesso di rimanere sempre al passo con la comunicazione e sempre a contatto con tutti voi.

  • 2022

    2022

    La formazione non finisce mai. Abbiamo appreso nuove forme di eventi, di organizzazione e di realizzazione soprattutto nel reparto luci e illuminazione di palchi, teatri e location. Grazie a questo siamo in grado di realizzare progetti luci emozionali e funzionali.

  • 2023

    2023

    Ci allarghiamo di nuovo. Uau Group si erge a capo di tutto e con la gestione di Uau Eventi, Uau Wedding, Uau Servizi, abbiamo unificato ancora di più i servizi e le risorse da mettere in campo al fine di attuare sempre al meglio la nostra mission aziendale. Realizzare ancora una volta eventi sempre più tecnologici, emozionali e innovativi.

Conosci il Team

Come si suol dire "Noi ci mettiamo la faccia", quindi qua trovi tutto lo Staff
Uau Group al completo 😁

Luca Bottin

CEO

Luca Bottin

Amministratore unico di Uau Group e Ultrasound Eventi

Gianluca Grifoni

Responsabile Commerciale

Gianluca Grifoni

Si occupa di tutta la parte commerciale delle nostre aziende.

Marco Lorenzini

Art Director & Light Designer

Marco Lorenzini

Gestisce la parte artistica degli eventi e segue la programmazione luci e la realizzazione.

Arianna Bottin

Light Designer

Arianna Bottin

Segue la programmazione luci e la realizzazione.

Giuliana Guidi

Amministrazione

Giuliana Guidi

Gestisce tutta la parte noiosa dell'azienda 😁

Stever Antonioli

Staff

Stever Antonioli

Il nostro staff si occupa della gestione del magazzino, smontaggio e montaggio.

Rodolfo Mandolini

Staff

Rodolfo Mandolini

Il nostro staff si occupa della gestione del magazzino, smontaggio e montaggio.

Simone Ragnetti

Staff

Simone Ragnetti

Il nostro staff si occupa della gestione del magazzino, smontaggio e montaggio.

WhatsApp
Invia WhatsApp