Chi Siamo

La nostra esperienza per realizzare il tuo sogno

Emozionarsi per emozionare

L’azienda Ultrasound Eventi, nasce dalla profonda passione pluritrentennale di collaboratori a livello mondiale e da sempre cerca di regalare emozioni con le ultime tecnologie e la massima qualità.
Ogni progetto nasce con una sua anima, sviluppata ed enfatizzata grazie al confronto con i più grandi professionisti di quel settore: format unici e sempre all’avanguardia per stupire il pubblico presente.

Ogni evento rappresenta per noi una sfida da realizzare al meglio!

Dondup_aeroporto_di_Fano_73

Le nostre Professionalità

Dopo anni di formazione, esperienza e conoscenza di collaboratori TOP nel mondo Ultrasound Eventi realizza spettacoli a 360° veramente unici al mondo e in grado di emozionare.

Audio-Luci
Fuochi D'artificio
Eventi a 360°
Matrimoni

La nostra azienda

I nostri punti di forza

  • Professionisti 90%

  • Sicurezza e messa in regola 100%

  • Team giovane 90%

  • Siamo sempre aggiornati 90%

Perché sceglierci?

Non ci sono mai spettacoli uguali, tutto viene scelto e realizzato insieme al cliente e personalizzato ad hoc per l’occasione seguendo le sue esigenza.
Rimane sempre la nostra consulenza che può aiutare a trovare il giusto equilibrio fra sogno e realtà.

I vostri sogni non rimarranno tali. Il nostro staff composto da elettricisti, programmatori, fotografi, video maker, wedding planner, esperti marketing etc, vi accompagneranno verso la perfezione del vostro evento.

Ogni dettaglio è curato all’estremo per donare quell’emozione unica e quei valori che ad oggi sono essenziali. La nostra ricompensa più bella è vedere le persone contente ed emozionate durante un nostro spettacolo.

I valori in cui crediamo

Lavoriamo sempre dietro le quinte per lasciare la visibilità agli organizzatori dell’evento.

Organizziamo ogni dettaglio valutando insieme a voi i costi per il coinvolgimento di parti terze, così da ottenere il massimo risultato in termini “resa-risparmio”.

Siamo rispettosi delle collaborazioni che avete instaurato fino ad oggi e ci inseriamo negli spazi liberi per migliorare l’evento senza creare disequilibri.